Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Rilascio duplicato tessera elettorale

Modalità di rilascio di duplicato della tessera elettorale

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto alla cittadinanza che in caso di smarrimento della tessera elettorale è possibile richiederne il duplicato , previa richiesta all'Ufficio Elettorale di questo Comune, che deve essere corredata dalla denuncia di smarrimento presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

In casi di deterioramento della tessera elettorale, è possibile richiederne il duplicato , previa richiesta all'Ufficio Elettorale di questo Comune, che dovrà essere corredata dalla tessera elettorale deteriorata.

In cado di esaurimento degli spazi sulla tessera elettorale, è possibile fare richiesta di rinnovo all'Ufficio Elettorale di questo Comune, esibendo la tessera elettorale con gli spazi esauriti.

In allegato la circolare prefettizia relativa agli adempimenti per il rilascio della tessera elettorale con il riepilogo delle fattispecie che si possono verificare : Rilascio Duplicato in caso di smarrimento, Rilascio Duplicato Tessera Elettorale per Deterioramento, Rinnovo della Tessera Elettorale Personale per esaurimento degli spazi di voto, Attestato del Sindaco in luogo del rilascio del duplicato della tessera elettorale

Questa pagina è gestita da

Via Roma - Fontegreca

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 17:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!