Gentile Utente,
in riferimento alla fattura del ruolo idrico relativo all’anno solare 2022, qualora Lei dovesse riscontrare inesattezze, anomalie e/o errori di qualsiasi tipo, prima di effettuare il pagamento potrà recarsi presso gli uffici comunale nella mattina di ogni venerdì di ogni mese con orario dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dove troverà l’incaricato preposto per la risoluzione della problematica riscontrata.
Per problematiche relative alla mancata ricezione della bolletta, alla matricola del contatore o alla lettura dei consumi idrici dello stesso è consigliabile portare presso gli uffici comunali, una fotografia stampata su carta, dove sia possibile evincere la natura del problema riscontrato.
Qualora Lei fosse impossibilitato a recarsi di persona preso gli uffici, potrà comunicare con questo Ente ai seguenti recapiti:
PEC: aspea.fontegreca@asmepec.it
-e-mail: comune.fontegreca@tiscali.it
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 24/01/2024